SMP con uP diversi

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Ven 18 Feb 2000 10:52:14 UTC
A quanto mi risulta il problema in questi casi e' trovare una piastra madre
 che supporti la configurazione che stai indicando (esistono delle vecchie
 piastre per SMP con supporto per 486DX e SX, ma hanno sempre dato
 problemi sotto linux a causa della necessita' di emulare la FPU per alcuni
 ma non tutti i processori).
Le guidelines ufficiali di INTEL suggeriscono di usare processori IDENTICI
 per l'SMP, non solo per frequenza e `denominazione ufficiale', ma pure per
 livello di revisione hardware. Personalmente non credo che un sistema
 P-II + P-III possa essere assemblato, ma sono pronto ad essere smentito in ogni
 momento...

Ciao,
 lg