connessione KO

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 20 Feb 2000 21:20:21 UTC
On Sun, Feb 20, 2000 at 06:58:20PM +0100, Giancarlo Laffranchi wrote:

> Ciao
>
> ho eliminato le schede di rete (nel senso che le ho disabilitate) ho
> editato i file hosts e HOSTNAME riportandoli al loro contenuto originale
> e il mio script ritorna a funzionare benone, raga' come faccio a
> risolvere sta' cosa? Ricordate il fatto che ho (dal mio ISP) un IP
> statico..che sia quello il problema?

cacchio.. e dillo prima!!
:))

hai messo nella conf di ppp l'indirizzzo ip che ti viene assegnato?
non puoi mettere lo stesso indirizzo ip alla scheda di rete e al ppp
(essendo la tua rete interna devi usare ip privati come 192.168.x.x o 10.x.x.x)
non devi settare come defaultgateway l'interfaccia di rete della macchina con
il ppp..

> Che faccio?

ce l'hai un rosario??
:)))
--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org