connessione mancata

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 18 Feb 2000 10:00:18 UTC
On Thu, Feb 17, 2000 at 08:57:41PM +0100, Giancarlo Laffranchi wrote:

> Ciao a tutti
>
> sono nei guai...da quando ho installato le schede di rete ed ho connesso i
> due pc non riesco piu' a lanciare la connessione alla rete, ecco che dice il
> messaggio d'errore

[...snip...]

> io sono sicuro di non aver modificato alcunche' file riguardante la
> connessione...aiutoooo!!!

l'oracolo risponde...
non e' che hai settato come defaultgateway la scheda di rete della tua
macchina??

il ppp in questo caso ti dice: cannot set the defaultgateway.
(ma a te non lo dice probabilmente perche' non hai aumentato il livello
di log del pppd...)

prova quindi a vedere se nella conf di rete c'e' "set as defaut gateway" sulla
scheda di rete!

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org