Sendmail help!

Mar 22 Feb 2000 13:46:17 UTC
> From: SirPsychoSexy <srpsychosexy a exploit.it>
> To: lug a lugbs.linux.it
> Subject: Re: Sendmail help!
> Sicuro che nasconda anche il from principale che si legge nascosto all'inizio
> degli header e che รจ responsabile dei ritorni causa "we do not relay" (se provo
> a mandare una mail dal portatile con il nome dell'utente del server fisso...)

Si, mi pare proprio che mascheri anche il primo campo "from" (che ha
sintassi diversa da quella degli "headers".
Solo che il "relaying" non dovrebbe nemmeno basarsi su quello (altrimenti)
potresti bypassarlo facilmente, ma sul nome della macchina da cui il
server SMTP riceve la mail da rispedire.

mp