Sendmail help!

Gio 17 Feb 2000 10:54:10 UTC
mmm, un modo sarebbe quello di dare un "nome" e un "dominio" al tuo PC,
capisco che e' un po' come uccidere una mosca con un martello, pero'...

Inoltre, se installi "sendmail-cf", hai una serie di "m4" che permettono
di creare i "cf" in modo automatico, non so pero' se e' prevista la
possibilita' di mascherare il "return-path".  So che si puo' mascherare
pero' anche l'envelope (cioe' il "from" che sta in cima alle mail,
diverso dal "From:" dell'header).

mp