redhat 6.2beta (piglet)

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 17 Feb 2000 10:15:06 UTC
On Wed, Feb 16, 2000 at 10:22:58PM +0100, Maurizio Paolini wrote:

> [...]
> (si chiama CD008-0).
> Intanto ecco alcune note preliminari sulla beta di RedHat 6.2:
>
> 1. Come giustamente ricorda Luca, si tratta di una beta; non e' quindi
> destinata a chi per la prima volta vuole sperimentare Linux, ma a chi
> ha gia avuto esperienze (in particolare con RedHat) e vuole avere un
> assaggio di che cosa lo spetta con la vera 6.2;  per la "lorax" c'erano
> numerosi problemini, facilmente aggirabili da chi ha un po' di
> esperienza, ma che possono bloccare chi si cimenta per la prima volta.

solo per curiosita'..
da questa versione si puo' passare poi a quella definitiva, quando questa
verra' messa in produzione???

> 3. Il numero di versione e' 6.1.92; sembra quindi che sia molto vicina
> alla 6.2.

<debian user>
ma in redhat non hanno ancora imparato??
la debian sono mesi che e' in "freeze".. e continuano a trovargli imperfezioni
questi della rh pensano che in un paio di settimane di "betatesting" possano
risolvere tutti i problemi??
</debian user>

> 4. Negli RPMS sono scomparsi tutti gli HOWTO (forse perche' inseriti nella
> directory "doc" ?)

??? cioe' ti devi installare tutti gli howto in tutte le lingue??

> 5. Dall'annuncio parrebbe siano presenti automatismi di partizionamento
> all'installazione (penso in analogia a Mandrake 7)

aiuto!!

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org