ksamba

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 10 Feb 2000 09:27:21 UTC
On Wed, Feb 09, 2000 at 09:44:36PM +0100, Giancarlo Laffranchi wrote:

> Ciao
>
> sto' tentando di installare ksamba ma mi si blocca make, leggendo qua e la' ho
> scoperto questo documento, il mio inglese e' da pseudorockettaro e non va oltre
> tonight, togheter forever, old man, it's only rock and roll e altre
> amenita'...me date na mano?
>
> This version requires KDE-2.0/QT-2.1, which is not released until now. To find out, how
>                                to get the development version of KDE, please go to http://www.kde.org/cvsup.html.
>                                The latest KSamba version(KSamba 0.4) is only available via cvs. Please use following
> [...]

<babelfish on>
questa versione richiede il kde-2.0 e richiede qt-2.1 (le lib su cui si basa
kde) che non sono state ancora rilasciate. per trovarle devi beccarti la
versione development del kde, che viene distribuita in cvs (vedi il link
sopra)

l'ultima versione di ksamba e' solo disponibile (anchessa) via cvs
<babelfish off>

in defitinitiva hai bisogno del cvs, che e' un prog per la gestione di progetti
sw dove molte persone hanno accesso al codice in scrittura..

e poi devi eseguire tutti i comandi che ti vengono dati.

ciao!

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org