ksamba

r.valetti a libero.it r.valetti a libero.it
Gio 10 Feb 2000 08:29:48 UTC
> This version requires KDE-2.0/QT-2.1, which is not released until now.
To find out, how
please go to http://www.kde.org/cvsup.html.
>                                The latest KSamba version(KSamba 0.4)
is only available via cvs. Please use following
>                                commands to get KSamba.

Traduco:
Questa versione richiede KDE-2.0/QT-2.1 che non è ancora stato
rilasciato. Per sapere come ottenere la versione di sviluppo di KDE
vedere http://www.kde.org/cvsup.html. L'ultima versione di KSamba
(KSamba 0.4) è disponibile solamente tramite cvs. Utilizzate i seguenti
comandi per ottenere KSamba.

> di cosa ho bisogno esattamente per far funzionare sto benedetto
ksamba?

Beh, sembra ti serva una versione sviluppo di KDE 2.0/QT-2.1 cosunque
ciò sia. Direi che sia questo che la nuova versione di KSamba si
ottengono via cvs (un sistema di versioning dei sorgenti, usato dove
ci sono gruppi di sviluppatori), in genere sui siti dove è usato cvs ci
sono le istruzioni per accedere come utente anonimo (solo in lettura) e
scaricare i sorgenti aggiornati.

Ciao
Ruggero