rete domestica

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Gio 10 Feb 2000 20:21:02 UTC
Ciao gnari

domani ho finalmente per le mani l'hardware per portare alla fine il mio
progetto di rete domestica e prevedo un weekend di fuoco...mia moglie ha
gia' estratto dai meandri della cucina il suo kit di mattarelli e pentole da
battaglia ;-)

...il fatto e' che le schede che ricevero' sono delle combo e leggendo qua e
la noto un articolo di Michel Morelli in cui si dice che bisogna stare
attenti a quale porta (RJ45 oppure BNC) che l'autodetect di Linux attivera'
al boot, inoltre nella prova specifica dell'articolo e' la RJ45 ad essere
pronta alla connessione, secondo la vostra esperienza puo' succedere che
l'autodetect individui l'una piuttosto che l'altra o la sua scelta ricadra'
sicuramente su una delle due? Scusate la mia ansia ma credo che stanotte non
dormiro' sonni tranquilli....lui e' il mio secondo figlio....e poi non ho in
casa un cavo ne' con l'una ne' con l'altra terminazione...azz!

Ciaoo
Gianka