messaggi doppi

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 7 Feb 2000 12:36:17 UTC
On Sun, Feb 06, 2000 at 04:06:39PM +0100, Giancarlo Laffranchi wrote:

> Ciao
>
> scusate amici, da un po' di giorni ricevo gli stessi messaggi nella stessa
> cartell (LUG Brescia) due volte, i primi pensavo fossero reply ma ora
> controllando mi accorgo che sono proprio copie dello stesso messaggio.
> C'e' un perche' ?

ok.. ogni due mesi salta fuori 'sta storia...
:))
il fatto e' che lugbs e' una mailing list aperta, e quindi una persona puo'
chiedere delle cose in lista senza essere iscritta...

quindi e' necessario mettere nel campo "To:" anche il sender della mail..

poi pero' e' bello che quando una persona fa una domanda le risposte gli
vengano mandate anche in mailinglist...

quindi e' necessario mettere nel campo "To:" anche la lista..

il risultato e' che i messaggi arrivano doppi...

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org