aggiornamento CDdbase prodotto dal lugBS

Sab 5 Feb 2000 10:36:14 UTC
Prendendo l'occasione da una richiesta di masterizzazione, ho aggiornato
vari pacchetti presenti sul CDdbase, che ora passa alla versione
CDdbase-2.  Inoltre, a causa delle aumentate dimensioni, il pacchetto
RedHat6.1-updates non e' piu' presente.

Piu' in particolare:

- sybase: c'e' un lieve aggiornamento a livello dell'rpm (prodotto dalla
  SuSE.  La versione appena scaricata e' la 11.0.3.3-23 (suse6.3).

- MySQL: aggiornato alla versione 2.23.10; la versione GPL e' rimasta
  la stessa.  Non c'e' piu' distinzione tra versione "development" e
  versione "stable".

- websql (interfaccia php3): portata da v1.1 a v1.1.1

- appunti linux: aggiornato alla versione 1/1/2000.  Il documento pdf e'
  notevolmente aumentato di dimensione!

- Pluto Journal: scaricati i numeri di agosto, ottobre, novembre del 1999.
  Non mi pare ce ne esistano altri da scaricare.

Mi pare non ci sia una nuova versione di DB2, mentre non ho proprio idea
riguardo a Oracle e a StarOffice.  Non ho controllato wordperfect.

Saluti,

mp