ue`, ciccetti, si fa` del business?

andrea gelmini bungle a linux.it
Gio 3 Feb 2000 18:01:19 UTC
salute a tutti,
	      mi prendo la responsabilita`, e la briga, di far girare
	      questo messaggio in m/l, avendo conoscenza diretta delle
	      persona e della bonta` della cosa.
	      nel caso foste interessati badate di rispondere agli
	      indirizzi sotto riportati, e non a me direttamente,
	      ne`, tantomeno, alla m/l, alla quale io non sono nep-
	      pure iscritto.

saluti,
andrea gelmini

----- Forwarded message from g.bondioni a informex.it -----

From: g.bondioni a informex.it
Date: Wed, 02 Feb 2000 12:28:58 +0100
To: bungle a linux.it
CC: p.lottero a informex.it, m.sessa a informex.it, l.bozzetti a informex.it
Subject: Jobs @ Informex

Eccoti la mail da forwardare ai soci del LUGBS.
Grazie.

Salve.
Mi chiamo Guglielmo Bondioni, sono un amico di Andrea "bungle" Gelmini.
Lavoro come sistemista per una societa' di Milano, Informex Srl., che si
occupa di consulenza e formazione UNIX (Solaris in particolare, ed anche
Linux prossimamente).
Stiamo cercando due-tre persone con conoscenze UNIX per accrescere il
gruppo di sistemisti.

Io devo le mie conoscenze di UNIX a Linux, e con pochi giorni di
formazione sulle specificita' dell'hardware Sun e di Solaris sono stato
in grao di svolgere i compiti richiesti.

Inoltre cerchiamo anche uno sviluppatore in grado di programmare ad
oggetti.

Se siete interessati scrivete a:
Paolo Lottero p.lottero a informex.it (direttore generale),
Leonida Bozzetti l.bozzetti a informex.it e
Michele Sessa m.sessa a informex.it (i principali referenti per questa
iniziativa).
Gia' che ci siete mandate una CC anche a me.

Ciao,
bond

----- End forwarded message -----