R: Logo contest per il prox Linux Day

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 7 Feb 2000 12:16:59 UTC
On Mon, Feb 07, 2000 at 09:04:13AM +0100, Prezioso Marco wrote:
> Non riesco a trovare informazioni sul sito del LUGBS della giornata del
> 25.
> Qualcuno mi puo' dire di cosa si parlera'?
> E' possibile richiedere per tale data una copia del "CDdbase-2"?
>
> Ringrazio.
>
> Marco Prezioso

la data del linuxday e' il 25. si parlera' di linux e multimedia, ma per il
programma definitivo e' meglio attendere un attimo..
entro un paio di giorni sara' pronto, allora forniremo tutte le informazioni,
il programma e la metodologia di iscrizione (come al solito gratuita).

scusateci per 'sta situazione..

ciao!

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org