comando "halt"

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mar 1 Feb 2000 20:23:14 UTC
Ciao

ho provato stasera a dare il comando halt come utente, il sistema mi ha chiesto
la password ed io gli ho dato la mia (di utente non root) ed il sistema con mia
grande meraviglia va giu'! Perche' una cosa del genere, e se fosse su di una
macchina seria con parecchi utenti basterebbe che uno qualsiasi facesse halt
per spegnere tutto? Immagino che non sia cosi' semplicistica la ragione di tutto
questo ma non mi e' molto chiaro comunque.

Mi spiegate?

Grazie
Gianka

           * www.perinternet.com/ghost-lab *
* giancarlo a perinternet.com -  laffrang a tiscalinet.it *
       * Linux user since 1999 - REDHAT Inside *