Problemi coon fetchmail

Andrea Alberto aandrea a kernit.ing.unibs.it
Mer 2 Feb 2000 10:45:22 UTC
Stefano Mastella wrote:

> Ciao a tutti,
> sto usando fetchmail per scricare posta da tre server.
> In tutti e tre i casi ho attivato l'opzione keep. Da uno dei 3 server
> continuano a venir scaricate anche le e-mail "vecchie".

non so se ho capito bene il tuo problema..
vuoi tenere la posta sul server ma scaricare solo quella nuova?

	in questo caso puoi usare l'opzione "keep" che mantiene
	le mail sul server, e l'opzione "uidl" che permette (se
	il server di posta e' un POP3) di mantenere un elenco
	della posta gia' scaricata e scaricare solo quella nuova..

bye
	Andrea