KERNEL PANIC

Ven 29 Dic 2000 21:39:10 UTC
> prova con mke2fs (che e` un alias)

> aia... la cosa si fa veramente triste.

Curioso, dovrebbe dire /dev/hda2  Extended (senza linux).  Magari
proverei anche con il boot dal CD di redhat, provando sempre un fdisk.
Magari posta l'output completo di fdisk.

parrebbe cambiata la tabella delle partizioni... se e' cosi' la cosa
si fa complicata, a meno che tu non abbia da qualche parte i dati
esatti della precedente tabella delle partizioni.

In teoria, se uno ripristinasse con "fdisk" la tabella originaria, poi
dovrebbe ritrovarsi i vecchi contenuti delle partizioni (sempre che
windows non ci abbia pasticciato sopra).  Se non hai i dati giusti
per le partizioni la cosa diventa complicata.

Comunque ricordati che puoi leggere i dati del disco in modo "raw"
usando "cat /dev/hda" o "dd ..." e poi con l'aiuto di "strings" e di
"grep" cercare di recuperare i tuoi dati.
Si tratta comunque dell'ultima spiaggia!