KERNEL PANIC

Ven 29 Dic 2000 16:51:33 UTC
On Fri, Dec 29, 2000 at 04:53:30PM +0100, Pollini Andrea wrote:
> ho utilizzato unbootdisk ed un root disk di una slackware 7.0
> purtroppo mkfs.ext2 non c'è......quindi ho fatto un fdisk
prova con mke2fs (che e` un alias)

> e.....sorpresa!!Ecco cosa mi dice
>
> /dev/hda2	Linux extended
> /dev/hda5	XENIX root
aia... la cosa si fa veramente triste.

> Ora cosa è successo?Prima c'era hda2 era native ed era anche hda6 (così
> dice lilo...) /dev/hda5 rea di swap
> Le dimensioni no sono variate.Di più non so dirti......
se son saltati solo gli id delle partizioni poco male, a quel punto
provi a montare le partizioni come dicevamo all'inizio.
se invece windows ha anche tentato di "sistemare" il tutto, e quello
XENIX[1] non fa pensare a niente di buono, si puo` provare a lavorare
di dd e strings, ma la vedo veramente triste. che tipo di dati
devi recuperare? file di testo? immagini? binari?

ciao,
andrea

[1] XENIX era la versione di Unix di microsoft.