Configurazione Modem interno

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 25 Dic 2000 23:52:48 UTC
On Sat, Dec 23, 2000 at 09:09:12PM +0100, LtC. Melkor?! B. Xapatan wrote:

> 	Purtroppo non credo che ci sia verso: ci sono solo un paio di modem
> interni PCI supportati da Linux (gli altri NON sono modem, ma degli aggeggi che
> funzionano solo sotto winzozz) ed il tuo non è uno di quelli.
> 	Il fatto è che tutto il controllo di questi modem è fatto via software
> ed i driver esistono solo sotto winzozz.
> 	In realtà qualche speranza ce l'hai: dovresti provare a
> http://www.linmodem.org o qualcosa di simile: c'è della gente che sta cercando
> di scrivere i driver per Linux. Non so però a che punto sono.

innanzitutto penso che il modem non sia un winmodem...
infatti segnala di essersi preso un indirizzo 'solito' per la com3...
278 o 2f8... non ricordo...

comunque www.linmodems.org  supporta un po' di modem.. che sembrano funzionare
 bene...

--
Non entreta' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
                -- Deuteronomio 23,2