Cambiare carattere dei menu nelle applicazioni

sarlak sarlak a libero.it
Gio 21 Dic 2000 10:35:01 UTC
Salve a tutti,
volevo chiedervi come è possibile configurare i caratteri usati dalle varie
applicazioni nei menu. Sto utilizzando la distribuzione Mandrake 7.2 e ho
installato il KDE  2.0.1. Per le applicazioni KDE no problem. Per Netscape,
dato che i caratteri usati nei menu erano troppo grandi, ho risolto con la
riga:
*fontList: -*-verdana-medium-r-*-*-12-*-*-*-*-*-*-*
in ~/.Xdefaults

Non capisco però come posso sistemare i menu di applicazioni quali gnapster o
X-chat.
Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti,
Tiziano.

Auguri di buon Natale a tutti i pinguini!
--
"And the whole world could have passed through me
But I don't know that it means much to me"