Rescue CD

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Ven 22 Dic 2000 21:02:27 UTC
Ciao a tutti,

visto le mie ultime catastrofiche esperienze, ho cominciato a dedicarmi a
sistemi adatti a l crash recovery.

Per ora non vorrei orientarmi sulle "Single diskette distribution" perche'
hanno un po' di limiti e perche' i dischetti si sa quando si registrano, ma
non si sa se quando serve sono ancora li' senza settori danneggiati
(tipicamente quelli che servono :-)...

Per gli utenti RedHat consiglio il rescue cd che si trova a
ftp://ftp.redhat.de/ (quello che danno in formato CD-Card nelle versioni Pro
di RedHat7), mentre per chi usa Debian ho trovato www.gibraltar.at (che in
realta' serve per fare un firewall CD-based, ma va ugualmente bene), che e'
molto promettente (permete di fare un backup su dischetto delle dir /etc e
/var :-).

Pero' nessuno dei due e' come vorrei io :-)
Qualcuno ha altri suggerimenti ?
Oppure qualcuno ha gia' provato a farsi un CD-Live from scratch ?

Ciao, Quarto

A. Quartini
mailto:quarto a numerica.it