Senza oggetto

breeno a inwind.it breeno a inwind.it
Gio 14 Dic 2000 18:24:30 UTC
salve,
sono uno studente di sistemi operativi all'università di brescia e ho avuto qs indirizzo da un prof che mi ha suggerito di chiedere a voi!
ho qualche problemino con il funzionamento di apache, poichè dopo averlo installato (non senza problemi) e dopo aver gioito alla visione della fatidica frase "apache started", mi sono subito catapultato in netscape e lanciato l'url localhost ma.... sorpresa! la pagina visualizzata non è la sperata "it worked!" ma quella che allego!
cos'è che non va?
guardando il file error.log risulta che non riesce a fare il bind alla porta 80!
sperando in un vostro pronto intervento vi ringrazio e saluto

beeno a inwind.it