ancora problemi con AMD Duron

Cowo cowo a yoda.ing.unibs.it
Ven 15 Dic 2000 09:37:43 UTC
Visto che fai girare tutto a boot avvenuto usa hdparm per fare tutto e
fuori dai piedi, no?
> oddio, io passerei al 2.4, che risolve tutti 'sti stracazzilli con i vari controller,
> e passerei al boot qualcosa come "hda=autotune", ecc...
> fare 'sti settaggi on the fly mi fa sempre un po' paura...
Oddio io ti passerei a fil di spada ma... :-))
Se invece si vuole usare un 2.2.X si va a linux-ide.org e si scaricano le
patch di Hedrick per tutti i vari chipset. Hai ragionissimo cercare di
evitare la riprogrammazione del controller ide on the fly perche' potrebbe
anche non permetterlo e in tal caso mi preoccuperei per i dati su disco.
Sarebbe meglio infatti passare qualche parametro al kernel in fase di
boot.
	Cowo