ancora linuxconf

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Gio 14 Dic 2000 15:48:06 UTC
At 15.32 14/12/2000 +0100, you wrote:

>Grazie per i suggerimenti, ho provveduto a limitare l'accesso a linuxconf
>solo ad alcune postazioni della rete. Adesso ho un altro piccolo problema,
>dovrei aggiungere un link alla pagina html di linuxconf (porta 98), ma non
>riesco ad individuarla, non trovo il path giusto, qual'e'?.

Non mi e' chiaro cosa vuoi fare esattamente:

a) aggiungere in una tua pagina html un link che punta a linuxconf; in
questo caso mi pare che basti indicare l'url completo di nome della
porta  <A HREF="http://tuo.server:98 ">linux</A>

b) aggiungere nella pagina iniziale di linuxconf un link ad una tua pagina;
sul mio sistema la pagina iniziale di linuxconf e' in
/usr/lib/linuxconf/help.it/main/introweb.html Se non la trovi fai un find /
-name introweb.html oppure locate introweb.html. Attenzione a modificare
quella pagina. Io non credo che linuxconf sia sensibile alle modifiche
delle proprie pagine html, pero' magari fai una copia prima di fare modifiche.

ciao.
gv