php-apache

Rossi Giuseppe Giuseppe.Rossi a TFL.com
Mer 20 Dic 2000 15:34:53 UTC
Mi spiace contraddirti ma c'è. Io ho un manuale "Reference Guide" MS DOS
Compaq 5.0
Ciao, GR

-----Original Message-----
From: marco gh [mailto:marcogh a atdot.org]
Sent: mercoledì 20 dicembre 2000 16.28
To: Rossi Giuseppe; lug a lugbs.linux.it
Subject: Re: php-apache

On Wed, Dec 20, 2000 at 02:12:23PM +0100, Rossi Giuseppe wrote:

> menù di configurazione.
> Hai detto bene, ti pare. Io l'ho trovato nel manuale "Reference Guide" di
un
> vecchio MS-DOS 5!!!

nel manuale dell'ms-dos 5 l'opzione /mbr non c'e'.
che poi qualcuno l'avesse trovata e documentata su altri libri, questo non
vuol dire che sia una 'opzione documentata'.

--
Davide si alzo', parti' con i suoi uomini e uccise tra i filistei duecento
uomini. Davide riporto' i loro prepuzi e li conto' davanti al re per

		-- 1 Samuele 18,26-27