php-apache

Mav mcbain a tiscalinet.it
Dom 17 Dic 2000 17:03:53 UTC
> "A. Nieddu" wrote:

per mod_perl:
http://perl.apache.org/

> 2) Domanda che da tempo mi assilla e alla quale nessuno mi sa
> rispondere con esattezza: se Linux e' per cosi' dire "rispettoso"
> degli altri S.O., come mai installandolo su un'unica partizione di
> tipo Windows, fa si' che i dati memorizzati siano illleggibili sia per
> Windows (che tra l'altro non si avvia più) che per Linux, che non li
> vede nemmeno? Perche' le varie distribuzioni non avvertono del
> pericolo "ridimensionamento" partizione DosFAT32, durante
> l'installazione (non lo fa Mandraka, non lo fa RedHat, né tantomeno
> Suse)
non sarà forse windoz che non supporta partizioni diverse da fat*,
mentre da linux puoi tranquillamente accedere ad un gran numero di tipi
di partizioni diverse??

> 3) se anche il Lugbs non mi fornirà una risposta, temo che
> abbandonero' il mondo Linux, per darmi ad un S.O. che anche le
> casalinghe possano configurare facilmente.
cos'è, la prima volta ke hai camminato e sei caduto hai deciso di non
camminare mai +?

> Perche' ricordo: l'obiettivo di un PC e' diventare veramente
> personale, cioè di ognuno singolarmente ma al tempo stesso di tutti;
o è una contraddizione assurda o intendi avere un account di root senza
pass :)
> non mi sembra che Linux stia percorrendo questa strada... Spero di
> sbagliarmi.
>
> Perche' uso Outlook? Perche' sono masochista.

ciao
	carlo