php-apache

A. Nieddu nitths a libero.it
Gio 14 Dic 2000 10:04:43 UTC
1) Cortesemente richiedo informazioni sulle procedure di installazione di moduli php e mod_perl su sistemi dotati sia di Linux che di Windows 95. Precisamente:
- come rendere server Apache solo la parte di sistema governata da Linux (nel caso di due partizioni diverse su uno stesso disco fisso. E' possibile?
- e' meglio installare php (sempre che ci si riesca) come modulo Apache o no? Se si', come fare?
- dove posso reperire informazioni dettagliate su mod_perl?

2) Domanda che da tempo mi assilla e alla quale nessuno mi sa rispondere con esattezza: se Linux e' per cosi' dire "rispettoso" degli altri S.O., come mai installandolo su un'unica partizione di tipo Windows, fa si' che i dati memorizzati siano illleggibili sia per Windows (che tra l'altro non si avvia più) che per Linux, che non li vede nemmeno? Perche' le varie distribuzioni non avvertono del pericolo "ridimensionamento" partizione DosFAT32, durante l'installazione (non lo fa Mandraka, non lo fa RedHat, né tantomeno Suse)

3) se anche il Lugbs non mi fornirà una risposta, temo che abbandonero' il mondo Linux, per darmi ad un S.O. che anche le casalinghe possano configurare facilmente.

Perche' ricordo: l'obiettivo di un PC e' diventare veramente personale, cioè di ognuno singolarmente ma al tempo stesso di tutti; non mi sembra che Linux stia percorrendo questa strada... Spero di sbagliarmi.

Perche' uso Outlook? Perche' sono masochista.