xinetd

marco gh marcogh a atdot.org
Mar 12 Dic 2000 18:08:37 UTC
On Tue, Dec 12, 2000 at 05:25:22PM +0100, Jamil Burner Coordinator LugCD wrote:

> [...]
> Ho alcuni problemi:
> il nuovo servizio xinetd (in pratica inetd+tcpwrapper+tcpd) e' veramente
> flissibile ma
> secondo me ha dei problemi del tipo quando disattivo all' interno dell dir
> /etc/xinetd.d/finger
> ecc ecc con il comando disable=yes il demone non fa lo shutdown correttamente.
> Infatti allo shutdown il demone xinetd da' failed e al riavvio parte
> correttamente(solo al riavvio ma ai successivi shutdown propone lo stesso
> errore).
> Per caso qualcuno sa il motivo e come ovviare???

la redhat 7 e' 'piena' di bug...
probabilmente ne sara' uscito un update...

prova a dare un'occhio a 'updates.redhat.com'... oppure a cercare in
bugzilla.redhat.com per vedere se altri hanno il tuo problema...

--
Non entreta' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
		-- Deuteronomio 23,2