Programma per statistiche accessi sito web

marco gh marcogh a atdot.org
Gio 7 Dic 2000 17:55:23 UTC
On Thu, Dec 07, 2000 at 04:48:50PM +0100, Prezioso Marco wrote:

> Ti ringrazio, anche un'altro iscritto alla M.L. mi ha consigliato
> lo stesso prodotto.
>
> Pero' l'installazione mi da' questo problema [segue output a video]:
>
> [root a intranetbg webalizer-2.01-06]# ./configure --with-language=italian
> checking for main in -lpng... yes
> checking for gdImagePng in -lgd... no

-------------------------------^^^

sintomo...

> graphs.o: In function  ear_graph6x':
> graphs.o(.text+0xd1f): undefined reference to dImagePng'
> graphs.o: In function
> onth_graph6':
> graphs.o(.text+0x1a23): undefined reference to dImagePng'
> graphs.o: In function  ay_graph3':
> graphs.o(.text+0x2020): undefined reference to dImagePng'
> graphs.o: In function  ie_chart':
> graphs.o(.text+0x25ad): undefined reference to dImagePng'
> collect2: ld returned 1 exit status
> make: *** [webalizer] Error 1

probabilmente hai delle libgd che sono troppo vecchie.
o sono troppo nuove. dai una occhiata al README... ti dira' qualcosa...

> [root a intranetbg webalizer-2.01-06]# make install

non ha senso fare make install se la compilazione si ferma.

--
Eliseo ando' a Betel. Mentre egli camminava per strada, uscirono dalla citta'
alcuni ragazzetti che si burlarono di lui dicendo "Vieni su, pelato; vieni su,