Programma per statistiche accessi sito web

Prezioso Marco prezioso a bg.camcom.it
Gio 7 Dic 2000 09:45:35 UTC
Buongiorno a tutti gli iscritti.
Non so quale applicazione utilizzare per avere le statistiche degli
accessi al mio sito Internet. Mi servirebbe qualcosa di molto
dettagliato e che generi anche immagini grafiche con i dati elaborati
(tipo torte oppure - visto il clima natalizio - panettoni in 3D).

Premetto che non posso installare nulla sul server remoto , ma posso
solo
scaricare il file di log da utilizzare su un PC qui in ufficio (Redhat
6.2).
Ho provato ANALOG v.4.13 ma vorrei qualcosa di piu' completo (magari
Free...).

Ringrazio.
Marco Prezioso