[MOLTO OT] Problemi di tastiera

Giuditta! giuditta a yoda.ing.unibs.it
Sab 2 Dic 2000 16:44:07 UTC

Anche i CTRL/SHIFT + INS/CANC/FINE/INIZIO/FRECCE sono supportati da tutti i
programmi windows, anche se sono nati molto prima negli editor e IDE sotto
DOS (come quelli della Borland).
Per quanto riguarda linux, essendo io un patito dei tasti suddetti come
editor uso l'NCEDIT sotto X o l'MCEDIT da terminale che li supporta: certo,
se sei in telnet pero' non funziona, ad allora e meglio usare il JOE.
Ciao a tutti.