Richiesta informazioni

nicola.breda@lib nicola.breda a libero.it
Ven 25 Ago 2000 09:57:34 UTC
Ciao
Ignoro se esistano pacchetti gia' pronti, comunque si puo' sempre
scrivere un programma adatto allo scopo.

> Ciao mi chiamo Paola ed ho 32 anni.
> Da qualche tempo mi sono appassionata del sistema Linux e insieme a
mio fratello Claudio (ancora un pò diffidente) stiamo facendo di tutto
per non essere più "Billdipendenti".
> Però c'è un problema:
> Da pochissimo stiamo cercando di mettere sù un' attività e vorremmo
che ha occuparsi delle "questioni di contabilità" (magazino,
fatturazione ecc..) fosse proprio Linux.
> La domanda:
> Esiste qualche programma valido (anche a pagamento) che ci possa
permettere di "disintossicarci definitivamente" ?
> Ciao , grazie in anticipo per l'aiuto e tanti imbocca al lupo per il
vostro lavoro.
> ingross a libero.it

Nicola Breda
NIS  -  Milano