Richiesta informazioni

Claudio ingross a libero.it
Ven 25 Ago 2000 08:26:48 UTC
Ciao mi chiamo Paola ed ho 32 anni.
Da qualche tempo mi sono appassionata del sistema Linux e insieme a mio fratello Claudio (ancora un pò diffidente) stiamo facendo di tutto  per non essere più "Billdipendenti".
Però c'è un problema:
Da pochissimo stiamo cercando di mettere sù un' attività e vorremmo che ha occuparsi delle "questioni di contabilità" (magazino, fatturazione ecc..) fosse proprio Linux.
La domanda:
Esiste qualche programma valido (anche a pagamento) che ci possa permettere di "disintossicarci definitivamente" ?
Ciao , grazie in anticipo per l'aiuto e tanti imbocca al lupo per il vostro lavoro.
ingross a libero.it