Informazioni Varie su Linux

kristian.mondini a nokia.com kristian.mondini a nokia.com
Mer 23 Ago 2000 14:35:06 UTC
....effetti collaterali della festa della Radio

-----Original Message-----
From: EXT Zampieri Massimo [mailto:03683358648 a tim.it]
Sent: Wednesday, August 23, 2000 3:05 PM
To: lug a lugbs.linux.it; info a erlug.linux.it; zeno a filibusta.crema.unimi.it;
felug.admin a ferrara.linux.it
Cc: glug.info a urania.fisica.unige.it; coordinatore a gulch.crs4.it;
linuxtrent a stone.trew.it; info a firenze.linux.it
Subject: Informazioni Varie su Linux

Vorrei sapere :

1) Quale Distribuzione di Linux mi consigliate (Slackware, Red Hat, SuSe,
Debian, Mandrake,...);

2) Dove trovarla (quella più completa);

3) Come installarla ( ho un Hard Disk da 10 Gb con 2 Partizioni; vorrei
metterlo nella partizione dove non ho Windows 98 );

4) Nel caso in cui vorrei togliere Linux, come e cosa dovrei fare ???;

5) un applicativo per Windows 98 e Linux che sotto Linux può far girare
programmi di Windows 9x e viceversa

Grazie.

Zampieri Massimo Viale Andrea Doria n° 9 04100 Latina Telefono:0773/40.00.87
(Fax su richiesta) E-Mail:zampierimassimo a usa.net Home
Page:http://members.spree.com/business/ZAMPIERI Home
Page:http://zampieri.supereva.it