Debian 2.2 Potato Is Stable

andrea gelmini bungle a linux.it
Mer 16 Ago 2000 10:23:08 UTC
On Wed, Aug 16, 2000 at 10:56:09AM +0200, marco ghidinelli wrote:

> comico il gelmini... ci ha messo 6 ore per lanciare il debian-cd!!!
il make check di debian-cd sulla mia macchina ci impiega una vita
(senza contare il dover riscaricare i pacchetti scazzati dal mirror,
con un velato dubbio che possa essere reiser la causa di tutto...)
purtroppo non ho il coraggio di prostituirmi tutti i giorni come il ghidinelli,
sicche` non posso cambiare micro/hard-discame/ram tutte le mattine...

ciao,
andrea