X con più monitor

LtC. Melkor?! Boyard Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Sab 22 Apr 2000 16:37:02 UTC
	Salve, sapete indirizzarmi verso un qualche documento che spieghi come
impostare UN SOLO server X con una sola tastiera ed un solo mouse per
l'utilizzo di due schede video e due monitor CONTEMPORANEAMENTE? Possibilmente
vorrei poi poter usare lo stesso window manager (KDE, ma anche GNOME) come se i
due monitor fossero due desktop virtuali "normali".
	Non ho infatti trovato nulla che spiegasse bene sta' cosa ne nelle
pgine di manuale ne negli HOWTO.
	Un'altra domanda (curiosità): Andrea, come fai a far partire più
server X usando un solo monitor (quando cerco di avviare il secondo mi dice che
il DISPLAY (tastiera + mouse + "screen") è occupato)?
							Grazie e Ciriciao
							LtC. Melkor?! B. Xapatan