APACHE + ASP

Sergio Visinoni sergiovisi a yahoo.com
Ven 21 Apr 2000 08:11:11 UTC
> Gelmini Stefano wrote:
>
> Salve a tutti, secondo voi, mi pare di si ma non 100% convinto,
> Apache, oppurtunamente compilato supporta le ASP?
> Grazie a tutti
> GERME

Non si tratta di un parametro di configurazione di Apache.
Devi recuperare un modulo del perl chiamato Apache::ASP.
Ovviamente lo puoi recuperare su un archivio CPAN.
Se sei un superfico (i.e. se usi Debian) il modulo lo trovi gia' sotto
il nome di libapache-asp-perl, e con dselect o apt te lo potrai
installare assieme a tutti i pacchetti da cui dipende.
Se invece usi un'altra distro e non hai a disposizione il pacchetto
precompilato, dovrai recuperare un po' di cosucce:
apache (ovviamente), mod_perl ed i moduli del perl: Perl libwww, liburi,
Mime::Base64, Devel::Symdump e Data::Dumper.

Una volta recuperato tutto questo dovrai editare il file httpd.conf (o
srm.conf), per dire ad Apache come interpretare i files .ASP.
Maggiori dettagli credo tu li possa trovare nella documentazione che
accompagna i moduli del perl.

Ciao
Sergio