[Cazzata] Sei un vero GNU/Linux die hard?

giuditta a yoda.ing.unibs.it giuditta a yoda.ing.unibs.it
Lun 17 Apr 2000 16:36:51 UTC
On Mon, 17 Apr 2000, cowo wrote:

> Questo semplice test consiste nel rispondere a una domanda:
>
> Leggete ad alta voce la frase:
>
> - Vi auguro ogni bene
>
> Interpretazione:
> -Se hai letto la frase come "Vi auguro ogni bene" NON sei un vero
> GNU/Linux die hard. Vergogna! Che cazzo la leggi a fare questa ML?
> -Se hai letto la frase come "Vui auguro ogni bene" SEI un vero GNU/Linux
> die hard ma non sai l'inglese. Come dice la simpatica pubblicità progresso
> per entrare nel nuovo millennio bisogna conoscere computer e inglese. Ti
> [...]

Il Ghido ha letto "Kc agigpr ribc x.b." (la sua mente legge i caratteri
rimappandoli secondo lo standard Dvorak :-)
Io ho letto "vi" perche' il comando "Vi" con la "V" maiuscola non
esiste...
In che categoria ci classifichiamo?
Ciao.

[giuditta a yoda giuditta]$ Vi auguro ogni bene
bash: Vi: command not found
[giuditta a yoda giuditta]$ Kc agigpr ribc x.b.
bash: Kc: command not found