Dimenticavo

andrea gelmini bungle a linux.it
Lun 17 Apr 2000 13:59:46 UTC
On Mon, Apr 17, 2000 at 03:15:07PM +0200, m.capra a tin.it wrote:

> Dove trovo sta cosa? Ml del Kernel... url?
non so se ti valga la pena di iscriverti, sono parecchie centinaia di
mex al giorno (comunque, in un tempo piu` o meno breve, dovrei
attivare un servizio di filtro/compressione sulle m/l, percio`
dovresti poter ricevere solo i messaggi riguardanti l'hd recording).
indirizzi sul web di archivi di linux kernel non ne ricordo, giuzzi
puo` indicarti quello che usa lui (che tra l'altro e` aggiornato
piu` di frequente di quello che conosco io).

sto cercando nel mio archivio i thread relativi, che poi ti mando
in bounce, ma potrebbe volerci un po' e, soprattutto, potrebbe
arrivarti un po' di roba che non c'entra nulla (sorry, ma da
gennaio, quando mi sono iscritto, ad oggi, la mailbox di linux
kernel e` arrivata a 81mb, sicche` non sto a fare un lavoro di
cernita di fino...)

ciao,
andrea