Oggetto: Re: Unresolved symbol

Giorgio Di Giovambattista digiovam a ing.unibs.it
Mar 18 Apr 2000 06:43:18 UTC
On Mon, Apr 17, 2000 at 11:28:23PM +0200, Luca Giuzzi wrote:

> Va bhe'... i miei due PC si autorizzano a vicenda tramite kerberos e uso
>  NFS/Coda/AFS...

Gia' che ci sono faccio anch'io la mia bella domandina:
Non ho ancora avuto la sfortuna di vedere winzoz 2000, pero' lessi che
avrebbe utilizzato kerberos; qualcuno sa se si integra decentemente con
Linux ?

ciao
Giorgio Di Giovambattista
Dip. Ing. Meccanica