Unresolved symbol

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Lun 17 Apr 2000 12:09:59 UTC

> Scusate   la mia ignoranza ma credo di non avere capito cosa si intende
> per rete
> non banale.

NFS serve a condividere delle directories fra piu' macchine...
 [solitamente questo non e' richiesto per una rete `domestica'...]

> radioamatoriali digipeater permettendo...hi!!!
> Questa sicuramente e' una rete seppur via radio,
> Mi piacerebbe affrontare questo interessante argomento con qualche 0.M.
> che ne sappia piu' di me.
> Ma per ora voglio risolvere un problema alla volta.

> Beh!!! la perdita di funzionalita' la noto  appunto nei collegamenti via
> radio.C'e' qualcosa che non va, ma non vorrei mettere troppa carne al
> fuoco.

non e' che per caso hai compilato i moduli con l'opzione
   Set version information on all module symbols
?
...prova a ricompilare il tutto disattivando quella...

> [...]
>
> conf.modules
> alias parport_lowlevel parport_pc
> alias sound mad16
> pre-install sound /sbin/insmod sound dmabuf=1
> alias midi opl3
> options opl3 io=0x388
> options sb mad16=1
> options mad16 io=0x530 irq=5 dma=0 dma16=1 mpu_io=0x300 mpu_irq=7
> joystick=1
>
> Quindi se per cortesia mi indicate la procedura corretta per evitare
> tutta quella
> serie di :
>
> /lib/modules/2.2.13/fs/nfsd.o: unresolved symbol(s),

il conf.modules va bene...

> Per ora gradite i miei saluti.
> Giuseppe.

Ciao,