Unresolved symbol

Dom 16 Apr 2000 18:37:55 UTC
> [...]

questo sembra pero' indicare che ci sono problemi nell'identificazione
della versione del kernel:  notare il vuoto ta le due slash...
ora non ho tempo di indagare, ma bisognerebbe dare un'occhiata
a rc.sysinit e vedere come viene ricavato il valore giusto
(quello che giuzzi indica con `uname -r`)

> No... la procedura indicata non funziona...
>  [depmod -a manda i messaggi di errore su stderr e non su stdout...
>   cut non ha la sintassi indicata: sarebbe dovuto essere un
>    rm 'depmod -a 2>&1 | cut -d\  -f6'
>  ]

posso correggere il Giuzzi :-)   il comando semmai e':

rm `depmod -a 2>&1 | cut -d\  -f6`

[con gli apici contrari], o come preferirebbe bungle:
rm $(depmod -a 2>&1 | cut -d\  -f6)

>  in ogni caso ti sconsiglio una cosa del genere: rimuovere i programmi che
>  non vanno senza capire che cosa ha provocato il problema non e' mai una
>  buona procedura.

concordo!

mp