Unresolved symbol

cowo cowo a libero.it
Gio 20 Apr 2000 09:53:13 UTC
On Wed, 19 Apr 2000, Marco Ghidinelli wrote:
> da quanto ne so io non e' cosi'...
> a quanto ne so' ci sono dei casini ad accedere a un kernel che
> -compresso- supera i 512k... e' una limitazione del bios.
Ghido scusa se metto il naso nelle scaramucce amorose fra te e Andrea
ma: il kernel compilato con zImage ha una limitazione del genere. Con
bzImage no, se non ricordo male perchè é diviso in sezioni che vengono
caricate successivamente in posti diversi.
Oppure magari ho fatto confusione e queste sono tutte cazzate :-))

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= The Moment Is Now In All History - The Time Has