Prossime attività del lugBS

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 14 Apr 2000 15:44:11 UTC
On Fri, Apr 14, 2000 at 03:00:57PM +0200, Andrea Mauro wrote:
> Enzo e Bungle hanno avviato il discorso telefono azzurro e prima o poi
> dovrano farci sapere quante persone servono per quali giorni e per quali
> compiti (non vale richiedere una massaia per fare le pulizie di casa...)
in vero saremmo gia` a posto. comunque meglio se vogliono aggregarsi anche
altri (soprattutto ci vorrebbe qualcuno che avesse voglia di smazzarsi
il barcode project della gnu, altrimenti lo faro` io).

> Il discorso ITIS sembra al momento congelato a meno che un paio di persone
> non si prendano la briga di andare a parlare con Pitrelli e soci...
ci posso andare io.

> Le due serate a Desenzano potrebbero essere un'occasione per trovare a
> Bungle un posto nuovo per mangiare e dormire... :-)
e fare vela...

> IMHO, visto che di attività ve ne sono parecchie, dovremmo organizzare una
> birrata o una pizzata per la prossima settimana o al massimo quella dopo
> Pasqua (considerato che dovrebbe anche esserci il buon Giuzzi a Brescia) per
> discutere sul da farsi.
giuzzi fa sempre il prezioso. propongo per l'ostracizzazione.

> Inoltre penso che potrebbe essere utile mandare una mail a lug o lug-annunci
> per reclutare un po' di persone nuove, visto che i soliti poveri attivisti
> non possono fare 100 cose contemporaneamente.
soprattutto spiegare che non siamo un gruppo d'elite chiuso e autarchico,
e che chi vuole solo venire a snasare per sentire che aria tira e`
liberisso  di farlo (e anche benvenuto)... ma sono una massa di coglioni
nella m/l del volgo, cosa vuoi che capiscano... uccidiamoli tutti...
vabbe`, mando in cc cosi` capiscono e magari c'e` qualcuno interessato..

> Ciao
> Andrea

smettila di compiarmi la signature.