R: HD recording... tra un po'. Prima partizioniamo!

m.capra a tin.it m.capra a tin.it
Ven 14 Apr 2000 12:07:30 UTC
> mia idea per
>
> tutti gli "appunti"? caspita, meriti la medaglia! :-)

gli... non tutti! Solo quello che mi interessava: partire, installare,
comandi, partizioni, cd player, scheda audio e qualcos'altro.. per leggerli
tutti ci vorrà del tempo... ben più di una settimana

Vediamo di ricapitolare:
HD1-6.3GB
- 20M   /boot    Linux
- 600M     Win
- 2G      Estesa ----> logica Win
- 128M Swap   Linux
-  200M /   (root) Linux
- 2.5G   Estesa ------> Logica 1.5G /usr      Linux
                          ------> Logica  1G /home   Linux
- circa 900M liberi

HD2-8.4GB
- 128M Swap   Linux
- 3G    Estesa ----> logica 2G Win
                         ----> logica 2G Win
- 3G    Estesa ----> logica 2.3G /home2  Linux
                         ----> logica 100M /var   Linux
                         ----> logica 500M /usr/local  Linux
                         ----> logica 200M /tmp
-circa 1.8G liberi

Ho dimenticato qualcosa? Non mi sembra...
Ok.
Per realizzare tutto questo:
- elimino tutto quello che ho fatto finora
- boot da cd di win , fdisk e mi faccio le partizioni win (sperando di
imbroccare le posizioni)
- Installazione di win 98
- boot da cd red hat, partizioni Linux, installazione ecc..
A proposito, quando chiede la risoluzione grafica per X:
Se non seleziono nessun monitor la risoluzione che ottengo in x è troppo
bassa
Se seleziono un monitor philips (non esattamente il mio) non riesco a vedere
nulla con il test delle le varie profondità bit, consigli?

A questo punto sono pronto per cercare di far partire la scheda audio... in
pratica saremo in autunno... :-)

ciao e grazie
mc