HD SCSI Ultra Narrow? Esistono ancora?

LtC. Melkor?! Boyard Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Lun 17 Apr 2000 14:50:08 UTC
On sab, 15 apr 2000, Luca Giuzzi wrote:

>  In particolare sincerati che i due dischi siano collegati su canali
>  diversi (i.e. siano hda e hdc e non hda e hdb)... la soluzione `ideale'
>  e' sicuramente SCSI (U2 o, se hai un po' di soldi da spendere -tanti!-, U2W):
>  costa di piu' e il transfer rate nominale non e' piu' alto che per EIDE
>  (UDMA), ma c'e' un motivo per l'aumento di prezzo :)

	Io ci proverei volentieri ad installare un HD SCSI non WIDE (e
possibilmente solo Ultra, visto il controller) peccato che in nessun negozio tra
quelli in cui ho chiesto ne abbiano. Se qualcuno mi sa indicare qualche antro
oscuro sarei felice di provare.

							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan