R: mannaggia...

enzo_iodice a bipop.it enzo_iodice a bipop.it
Ven 14 Apr 2000 06:03:10 UTC
avevamo quella cenetta intima a lume di candela da fare...
... ti ricordi che mi serve la candela? :))))))))

Gilles ;)

-----Messaggio originale-----
Da: andrea gelmini [mailto:bungle a linux.it]
Inviato: giovedì 13 aprile 2000 21.23
A: lug a lugbs.linux.it
Oggetto: mannaggia...

velocemente... il mio viaggio a madrid e` stato rimandato, di una
settimana credo, percui gli impegni che ho disdetto per la settimana
che arriva non sono piu` disdetti (wow! che italiano)...
insomma, contattatemi per le cose lasciate in sospeso...
(sfrutto la m/l perche` mi spaccavo le balle a dover scrivere
ad ognuno personalmente)...

ciao,
andrea