(OT) Help! Problema con nic-handle

SirPsychoSexy sirpsychosexy a datawell.it
Gio 13 Apr 2000 13:11:49 UTC
Scusate se non è proprio un problema Linux ma ho bisogno urgente di un consulto.
Il fatto è che dovevo ottenere due nic handle per i due dns,per poi registrare
domini .com presso networksolutions.
Ho inserito il mio nic handle ottenuto dal ripe (errore!) come responsabile ma
questi per networksolution corrispondono a tutt'altra persona (infatti non c'è
il suffisso -RIPE)
Il risultato è che ora il responsabile dei dns non sono più io ma un altra
persona.
Quindi ho provveduto a crearmi un nic handle presso networksolutions.
Ora dovrei modificare il resposabile attraverso l'invio di un nuovo modulo (o
meglio lo deve fare la persona identificata come responsabile). Purtroppo i dns
(ed io stesso) non risultano ancora dall'interrogazione via whois del database
(immagino siano troppo recenti). Se non vedo l'output preciso dei dns via whois
temo di combinare una castroneria. Inoltre non so se vengono accettati visto che
appunto non ho output. Quindi mi chiedo se qualcuno ha idea di come
procedere,se sapete quanto tempo passerà prima che il database mi ritorni le
mie info attraverso un interrogazione whois,e se un eventuale correzione dei
dati dei dns vengono accettati quando ancora i dns non sono visibili.
Eppure al Ripe bastano 24 ore per fare aggiornamenti ai database...=(
Credo che la persona indicata come responsabile non abbia troppi problemi a
fare una modifica a suo nome,ma intanto mi stanno minacciando di vie legali per
aver usato un loro identificativo.
Spero in buone nuove =(.
Tks

   Giulio