Sto sbagliando qualcosa.....

MaX in the FaX max a viaggidellepleiadi.com
Ven 21 Apr 2000 17:17:49 UTC
>Io proverei a vedere che la compatibilita' bug-per-bug con w95 (piuttosto
che
> con NT) sia installata sotto smb... nel caso peggiore disattiva il
locking.
>[ Personalmente credo che una situazione come quella da te descritta (ma
forse
> l'ho detto ancora in precedenza) sia una cattiva cosa(tm): un database non
> deve fare il locking direttamente sui files, ma agganciarsi ad un db
server
> remoto... sarebbe molto costoso installare i drivers ODBC sotto access e
> [...]

Potrebbe al limite creare una condivisione in una cartella apposita senza
lock
ad esempio in /home/samba/database/ lasciandola invece abilitata nel resto
delle condivisioni..

CMQ access rompe...e quando lo fa è sempre il migliore.
Non ce la fai o hai la possibilità di convertire l'applicazione in qualche
cos'altro diverso da ac-cess?

Prendi in considerazione staroffice... alle segretarie è molto
digeribile...già collaudato!!
:-)

MaX