per cambiare da red hat

Michele Bonera morriz a libero.it
Ven 14 Apr 2000 06:34:10 UTC
At 23.45 13/04/00, you wrote:

>per cambiare da red hat ho provato ad installare turbolinux ma non riesco
>a far funzionare lilo e' possibilecreare un dischetto di boot tipo quello
>dell'installazione senza ovviamente entrare in linux ma con il solo cd?

Io ho trovato molto utile farmi un dischetto di boot dos, con loadlin ed
un'immagine
del kernel dentro.
Avvii col dischetto, aspetti il prompt, dai un bel

loadlin nomekernel root=/dev/device_e_partizione_dove_si_trova_linuzzo

qualcosa tipo

loadlin vmlinuz-2.2.14 root=/dev/hda3

Lascia fare il boot, verifica /etc/lilo.conf, lancia lilo e.....
incrocia le dita mentre fai il reboot...

Byezzz
--
michele bonera aka /\/\orrison ICQ:28068358
Linux: il S.O. nato per funzionare, non per guadagnare