flat rate

Enrico Colombini erix a mclink.it
Mer 12 Apr 2000 16:58:53 UTC
>galactica ha attivato la flat-rate in tutta italia.
>www.galactica.it/flatrate

Alcuni maligni sospettano che Galactica agisca da front-end di qualcun
altro (i.e. Telecom) per fissare un arbitrario prezzo di mercato, cui
Telecom sara' 'costretta' ad adeguarsi.

Non sono in grado di valutare l'attendibilita' di queste voci, ma l'uso di
un costoso numero verde in effetti lascia qualche perplessita'.

Incidentalmente, il rapporto utenti-modem dichiarato di 5:1 potrebbe non
funzionare se in molti sfruttassero la possibilita' di restare connessi 14
ore.

Io sto a vedere ancora per un po', anche se conti alla mano mi converrebbe.

  .Erix.